Finsadz replied

349 weeks ago

Ghostbusters > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

bbbCome un buon fan del cinema, ho posto le polemiche molto alla larga. A occhi spalancati e innocentemente mi sono seduto in attesa di qualcosa di fresco e divertente (un po 'come gli originali). <br/> <br/> Il primo bit era promettente, ma poi si è trasformato in un mare di cliché assurdamente derivati. L'umorismo è imbarazzante, artificioso e carente. Anche Melissa McCarthy (che ho amato nelle damigelle) è stata una grande delusione. Questo è chiaramente rivolto a elementi femministi marginali, e probabilmente non fan irriducibili. Mi sembrava di vedere gli impostori fare una brutta imitazione. Se Hollywood stava cercando di fare una specie di punto hanno fallito miseramente. Non ha risonanza con me, e certamente non con mio marito. Nel momento in cui l'inevitabile colpo gratuito / calcio / pugno ai gioielli era arrivato, era cotto e pronto a partire. È un po 'come uno chef che mangia solo la sua cucina, rifiutandosi di ottenere qualche opinione obiettiva. <br/> <br/> Normalmente non mi preoccupo di scrivere recensioni, ma mi sento ingannata. Questo non valeva i soldi che spendevamo. Come hanno potuto farlo così male?
Divulgazione completa: ho votato un film su un 7.5 / 10. <br/> <br/> Ma se ci saranno tutti questi voti bizzarramente negativi, ho intenzione di aumentare la mia valutazione per contrastarne alcuni! <br/> <br/> Tutte le donne erano divertenti. Melissa McCarthy era carina e ha tenuto il pubblico. C'erano alcune parti piatte, e il film mancava di una solida trama di B-story: non c'erano interessi amorosi, niente madri malate, nessun coinquilino strano, nessun lavoro al di fuori del ghostbusting - nada. Ha reso il film un po 'prevedibile. <br/> <br/> Tuttavia, gli effetti speciali sono stati fantastici e ci sono stati alcuni momenti divertenti. Se hai un bambino di 12-16 anni, adorerebbero Ghostbusters. Per gli adulti, Leslie Jones era favolosa, davvero sfacciata e divertente, e Kate e Kristen avevano entrambi il tempo di brillare. <br/> <br/> Inoltre, santo diavolo, Chris Hemsworth. Ho adorato il modo in cui lui e Paul Feig hanno mandato quel vecchio tropo della segretaria degli anni '80 così stupido da non riuscire nemmeno a far funzionare i telefoni. Sembrava essere in ogni secondo film quando ero un ragazzino. Era così sul punto e abbastanza intelligente. NON MISERICORDI. NON UN TENTATIVO DI METTERE UOMINI, solo buon divertimento con un po 'di un messaggio più profondo. <br/> <br/> Le scene migliori: quando i Ghostbusters stanno testando l'attrezzatura nel vicolo; alcuni degli scherzi tra tutti loro; il fantasma del demone al bizzarro concerto del giorno; e i crediti. Più Hemsworth. Questo valeva la metà del prezzo del biglietto da solo.
Quando sono uscito dal cinema dopo aver visto questo film, ero completamente terrorizzato. <br/> <br/> Questo film è stato divertente. E 'stato carino Era bello (fantasmi swirly blu e verdi, qualcuno?). Ognuna delle donne, Abby, Erin, Patty e Jillian hanno le proprie storie e talenti unici su cui si concentra. Usano i loro talenti per lavorare insieme per catturare i fantasmi! La loro amicizia tra loro è realistica e forte, e sono tutte donne brillanti. <br/> <br/> Abbiamo bisogno di più film come questo. Questo è il film di supereroi femminile di cui abbiamo bisogno, che meritiamo e che amiamo!
Sono sorpreso da tutte le recensioni negative su questo film, specialmente quelle che affermano che è un pasticcio femminista e che odia gli uomini. Deve provenire da alcuni maiali misogini che sono minacciati dall'idea di contatti femminili. Sarebbe come dire che il film originale è un attacco sessista-donna-odio contro attrici ovunque. Non vero. Una nozione completamente ridicola. Questo film è divertente. Dall'inizio alla fine. E così tanto divertimento. Sono ossessionato dal film originale e questo non mi ha deluso. Non stai guardando un film che è stato semplicemente rifatto come lo stesso film con attori femminili. Ha preso l'idea originale e ha creato una nuova trama esilarante. Ricorda inoltre che i Ghostbusters originali supportano pienamente questo film. Questo è qualcosa di cui Ramis sarebbe stato fiero. Se non sei in grado di sederti e goderti l'ilarità in questo film, sei amareggiato e triste e hai bisogno di rallegrarti.
Questo deve essere il peggior riavvio che ho visto da Godzilla. Se ciò non rovina la carriera di Paul Feig, specialmente con il suo comportamento nei confronti delle persone a cui non è piaciuto questo film, allora c'è qualcosa di sbagliato in Hollywood. Il dialogo è meritevole e nulla è citabile come l'originale. Per un film realizzato nel 2016, il CGI è spazzatura. Catturano 1 fantasma in tutto il film, e poi fanno schifo in tutta la tradizione nella battaglia finale mentre iniziano a uccidere i fantasmi. I 4 non hanno chimica e invece di essere ritagliati sono solo caricature di base. Ragazza timida, ragazza grassa odiosa (commedia fisica, lei crolla), ragazza strana, e una donna nera forte. Ogni uomo è o un ** buco o un idiota che, naturalmente, perché questo è un "femminista" & quot; film, dobbiamo sfoggiare il sessismo contro gli uomini (IMDB non mi lascia parlare di odio per gli uomini per qualche motivo) e non dirmi che non è lì. Feig ha rilasciato un articolo in cui esclamava che gli uomini non erano divertenti solo l'altro giorno dal momento in cui lo postò. Il punto culminante li coinvolge nel girare l'inguine del totalmente originale e non tutti gli Stay Puft Marshmallow Man, mi dispiace il simbolo Ghostbusters. Questo film è il sogno della febbre di una femminista cavaliere bianca & quot; alleato & quot; chi deve mostrare alle donne come non è totalmente come gli altri ragazzi. La parte ironica è che il personaggio migliore di questo film è il personaggio di Chris Hemsworth. Un uomo è il miglior personaggio del tuo film femminista in cui hai intenzionalmente cercato di renderli schifosi. Paul Feig, devi lasciare il tuo lavoro diurno.ccctt1289401aaa

Paranormal researcher Abby Yates and physicist Erin Gilbert are trying to prove that ghosts exist in modern society. When strange apparitions appear in Manhattan, Gilbert and Yates turn to engineer Ji
3a43a2fb81
The Last Warrior download torrentBatman Begins full movie download in italianIl commissario Rex movie mp4 downloadThe Suspect torrentGodzilla: The Series download torrentthe Le furie umane del kung fu full movie download in italianDownload full movie in italian dubbed in Mp4Sabaash Naidu full movie download in italian hdCaptain Power and the Soldiers of the Future full movie download in italian hdNazis at the Center of the Earth full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.