Finsadz replied

382 weeks ago

The God Of Cookery > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto tutte le commedie di Stephen Chow e The God of Cookery è in cima alla mia lista (proprio sopra Da Pechino con amore). Questo film è perfetto & quot; Introduzione a Stephen Chow & quot; per tutte le persone sfortunate che sono state ancora sottoposte alla sua spettacolare marca di umorismo. Se sei un fan dei film cinesi, devi vedere questo film. Se non lo sei, è semplicemente un peccato … non è mai troppo tardi.
Nonostante il recente aumento della popolarità del film asiatico negli Stati Uniti, con l'introduzione di Jet Li e Jackie Chan per il pubblico mainstream, sembra che solo i pochi dedicati siano rimasti in contatto con le opere di Stephen Chao. Questo particolare film è probabilmente il migliore del suo lavoro fino ad ora, con il suo ritmo veloce, gag di vista collinari e allusioni al film di kungfu. Lo stile generale del pezzo è molto attraente e non mancherà di deliziare anche le persone che generalmente non amano i film stranieri. Per una migliore visione, preferisco l'edizione in DVD .. i sottotitoli sono chiaramente ledgibili e abbastanza precisi al dialogo cantonese.
Abbiamo visto questo prima e siamo stati un po 'confusi da alcuni elementi della trama, ma ci è piaciuto. Alla seconda visione, quando tutto è diventato chiaro, l'abbiamo amato *. Se sei stato confuso dal film, dagli una seconda possibilità. Ora è uno dei nostri film preferiti in qualsiasi lingua o genere. <br/> <br/> E abbiamo visto Shaolin Soccer dopo aver visto questo e trovato la prima mezz'ora un po 'noiosa … così noioso che non abbiamo ma ho visto il resto del film. Solo per quello, dovrei dire che God of Cookery è superiore. <br/> <br/> God of Cookery ottiene un 10 ed è nella nostra lista delle 10 migliori commedie preferite.
Sono un grande fan del nuovo lavoro di Stephen Chow, da King of Comedy a Kung Fu Hustle. Ma God of Cookery non ha funzionato per me. Certo, ci fu un certo divertimento, ma c'era anche troppa volgarità e altre forme di umorismo insipide che non mi piacevano. <br/> <br/> Il peggio, però, era che la storia fosse così disordinato. Non c'era quasi nessuna struttura (e ovviamente i sottotitoli assolutamente abissali ne rovinavano ancora di più), e non è stato detto affatto. <br/> <br/> Molto semplicemente, non è un buon film. Posso capire perché i film di Chow non sono diventati popolari al di fuori dell'Asia fino al brillante Shaolin Soccer. <br/> <br/> La mia valutazione: 4 su 10.
Questo film è esilarante! Sei immediatamente disarmato dall'atmosfera del film di karate B-movie e poi gettato in uno spettacolo comico di cuor leggero e spiritoso da parte di tutti.Chow è brillantemente onesto con le sue battute e le battute finemente accordate! I ruoli secondari sono particolarmente divertenti, in quanto ti attirano in un fantastico mondo di satira culinaria e, a volte, di umorismo sadico. Assicurati di mettere la lingua ben salda sulla tua guancia per questo e per favore non perdere un minuto di questa stupenda meraviglia! Sto dando questo dieci su dieci per una così dolce sorpresa. Non ti aspetti di ridere così forte, e versi ancora lacrime di gioia e dolore. Se ti è piaciuto & quot; Kung Fu Hustle & quot ;, o & quot; Kung Pow Chicken & quot ;, questo film è per te, divertiti! Divertente nel modo più caldo. Divertimento DIVERTIMENTO!

The God of Cookery, a brilliant chef who sits in judgement of those who would challenge his title, loses his title when a jealous chef reveals him to be a con-man and humiliates him publicly. As this
3a43a2fb81
Happy Wheels 720pWaist Deep - Strade dannate movie download hdonline gratuitothe World Invasion full movie in italian free download hdOcchio al testimone hd full movie downloadT2 3-D: Battle Across Time malayalam movie downloadTokyo Tribe download di film interi in hditalian movie download I magnifici sette cavalcano ancoraSweet Revenge download moviesThe L'uomo ragno
Please log in to post a reply.