Finsadz replied

348 weeks ago

Cleopatra 2525 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho guardato e guardato di nuovo (abbastanza volte da far correre mia figlia fuori dalla stanza) questi spettacoli ogni volta che si trovano sul canale di fantascienza o su qualsiasi canale che accedono. Non ho mai registrato gli spettacoli da guardare perché odio gli spot pubblicitari. Non buono per la pausa e ricordando di non-pausa cosa. Mi considero un grande fan. Mi iscrivo persino al cavo, così posso ottenere il canale Sci-Fi per guardarli quando vengono mostrati. Sono così felice di poter finalmente guardarli su DVD. Tutta la serie su 5 DVD, molto bella. Qual è la possibilità che possiamo farli fare più spettacoli? Adoro la premessa e anche i cattivi sono i migliori. Pulcini che salvano il mondo da robot arrabbiati e da operatori malvagi sono grandiosi. Abbiamo bisogno di modelli di ruolo femminili più positivi da guardare per le giovani donne. Ho una nipotina di 10 anni che mi piace tanto quanto me. Anche se è stata al mio fianco a guardarla e godersela con me. Sai se riescono a fare qualcosa di simile alla spaccatura che possono fare più spettacoli per questa serie. Di recente ho visto tutte e tre queste signore in altri show / film di fantascienza. Scopriamo se possiamo scrivere qualcuno o fare una petizione o fare qualcosa per ottenere PIÙ … ALTRO … PIÙ
Uno Stripper è congelato criogenicamente nell'anno 2001 e non congelato nell'anno 2525. Molte cose sono cambiate, i robot hanno conquistato la terra, costringendo gli umani sottoterra a combattere per la loro libertà. Per prima cosa ho pensato che sarebbe stato estremamente zoppo, ma ho dovuto dargli una possibilità. Gli effetti speciali sono davvero buoni, e anche la scrittura è sorprendentemente buona. Lo spettacolo è solo mezz'ora però. Tutto sommato, è uno spettacolo OK, gli do un 5 su 10 ..
Molto probabilmente & quot; Cleopatra 2525 & quot; sarà di scarso interesse se non hai guardato la serie quando è stata trasmessa; e non penso che molte persone lo abbiano fatto. Ma se sei ancora un po 'incuriosito, è un "Buck Rogers nel 25 ° secolo"; premessa senza navi spaziali e senza budget per il guardaroba o il design di produzione. <br/> <br/> In questo caso la parte di Buck Rogers (Cleopatra) è interpretata da Jennifer Sky. Quale potrebbe aspettarsi essere una buona cosa, visto che Jennifer è molto bella e piena di talento; e ha un bel tocco comico. Ma una rapida occhiata al materiale promozionale mostrerà che è in qualche modo peggio per avere un brutto taglio di capelli e un guardaroba dell'Esercito della Cassa di Risparmio. Se ricordi come Jennifer è stata presa durante la sua permanenza su & quot; Xena & quot; il suo sciatto look Cleopatra sarà un'enorme delusione. Con un pubblico target di & quot; ragazzi adolescenti che cercano di bruciare i loro bulbi oculari guardando & quot; ragazze calde e vestite da fetish & quot; non è una buona idea lesinare sul valore di sfruttamento della tua eroina o del suo costume. E si chiedono perché alcune serie non attraggono molto il pubblico.Lo adori o lo odi, & quot; Buck Rogers & quot; aveva costumi più caldi e stelle ospiti molto più belle. <br/> <br/> Gli altri due elementi di sfruttamento sono le due donne associate a Cleopatra; Hel (Gina Torres praticamente interpretava il suo titolo "Firefly & quot; character)" e Sarge (Victoria Pratt-another "Xena & quot; connection - una versione estremamente in legno di Natasha Henstridge). Torres fa un buon lavoro interpretando il personaggio di Cleopatra, fornendo la maggior parte del sollievo comico dello show. <br/> <br/> Torres canta la sigla, una parodia un po 'lugubre di Rick Evans "& quot; Nell'anno 2525 (Exordium e Terminus) & quot; (1969). Ti ricordi quello che si apre con le parole & quot; Nell'anno 2525, se l'uomo è ancora vivo, se la donna può sopravvivere, potrebbero trovare … & quot; sospetto che abbiano dato alla serie il titolo per poter macellare questo piccola canzone orecchiabile anche se chissà, forse il titolo è un omaggio a "Buck Rogers & quot; e pensarono di usare la canzone più tardi. <br/> <br/> Quindi, la premessa dello spettacolo è che la superficie della Terra è stata conquistata da alieni chiamati Bailies (non da WKRP) e gli umani sono stati guidati sottoterra. Le nostre tre eroine combattono contro i Baili sotto la direzione di una voce femminile (presumibilmente) disincarnata (appropriatamente denominata "Voce"). A differenza di Buck Rogers, Cleopatra è un po 'un debole scagnozzo, ancora stordito e confuso dal suo sonno criogenico o forse solo disorientato dal taglio di capelli inquietante. Ci sono molti bei primi piani di Sky con gli occhi spalancati e sconcertati. Mi piace & quot; Buck Rogers & quot; la gag in esecuzione è Cleopatra che usa un'espressione comune del 21 ° secolo e tutti la trovano totalmente o profondamente sconcertante. <br/> <br/> A differenza di & quot; Firefly & quot; l'azione è più di quella iper modificata & quot; Xena & quot; spazzatura che non è né realistica né particolarmente divertente. Un buon espediente è che le ragazze viaggiano in giro & quot; Spiderman & quot; la moda, una sorta di ragnatela che attraversa tunnel e pozzi nel labirinto del loro mondo sotterraneo. <br/> <br/> Stranamente (o forse non considerando il budget) questi sono solo episodi di mezz'ora e ad eccezione di uno spettacolo in due parti non c'è abbastanza tempo per sottigliezza e sfumature. <br/> <br/> Quindi, di nuovo, cosa so? Sono solo un bambino.
Gli stessi produttori fecero Ercole e Xena. Erano entrambi spettacoli d'azione, ma con una forte enfasi sulla drammatica battaglia tra il bene e il male. Cleo, d'altra parte, è un fumetto che prende vita. Certo, non ha lo stile profondo e meditabondo di raccontare storie che i suoi predecessori avevano, ma non dovrebbe. E 'stato progettato per essere un compagno per l'esilarante "Jack of all Trades & quot; interpretato dal grande Bruce Campbell (noto come "Back to Back Action"). <br/> <br/> Le Cleo sono dure e forti, e sì, vestite in modo succinto, proprio come lo sono solitamente i personaggi dei fumetti. Sfortunatamente, alcuni fan hanno sintonizzato presto lo show perché lo prendevano troppo sul serio. Comprensibilmente, gli spettacoli di mezz'ora sono stati dominati da battaglie laser costanti e combattimenti di pugni. Ma gli spettacoli successivi sono durati un'ora, permettendo ai personaggi di svilupparsi e crescere. Ciò ha aiutato a costruire il dramma e reso le scene d'azione più efficaci. <br/> <br/> Avere il & quot; Cleo & quot; personaggio (Jennifer Sky) essere un ballerino esotico da oggi ha aggiunto contrasto e umorismo. E non sono sorpreso che Gina Torres e Victoria Pratt siano in nuovi spettacoli. Sono entrambe presenze schermo fine. Quindi rilassati, goditi l'azione dei fumetti e non prendertela troppo sul serio.
Quando uscirà la seconda edizione di BAD TV un giorno, questo spettacolo ci sarà senza dubbio. Hai una studentessa universitaria che lavora come spogliarellista part-time per un lavoro di tette. Ci sono delle complicazioni durante il lavoro di tette e lo spogliarellista viene messo in celle frigorifere.Mentre si sveglia è l'anno 2525 e incontra due donne macho-americane in abiti succinti che nell'anno 2525 vanno in giro a combattere robot che hanno conquistato il mondo nel 2525 e hanno guidato gli umani sottoterra. Prendilo da me sembra peggio di quanto sembri. Le due donne amazzoni, Gina Torres e Vicki Pratt, vanno in giro a sparare colpi di raggio laser lanciando i pugni in avanti come se stessero lanciando un pugno, sembra assolutamente comico vederli fare questo. Jennifer Sky, che interpreta Cleopatra, inizia a fare battute usando il gergo del 21 ° secolo e urlando la testa al segnale di guai. Oltre ad essere una farsa completa, la cosa che ti colpisce di Cleopatra 2525 è la natura violenta, o natura macho dei personaggi di Torres e Pratt. Il personaggio di Pratt si chiama Sarge e considerando che questo proviene dalle stesse persone che ti hanno portato Xena, Non è sorprendente che Sarge si comporti come se fosse Steven Seagal. Questo è ciò che otteniamo in questi giorni nella nostra & quot; action and adventure & quot; mostra ora, le donne e le ragazze sono gli eroi e il macho e gli uomini sono i deboli e morbidi come i tessuti.Tutti i robot che vengono sparati in questo show sono robot maschili e il robot maschio che le ragazze usano nello show, Mauser, sembra come se dovrebbe indossare un grembiule e iniziare a cuocere i biscotti. È difficile sentirsi molto simpatico nei confronti dei tre personaggi principali, dal momento che sono così forti e dato che è solo una mezz'ora, non soffriranno per nessun tipo di sconfitta. Non puoi essere troppo interessato <br/> <br /> nel loro destino poiché sai che le cose, ovviamente, andranno per la loro strada. Cleopatra 2525 avrebbe potuto essere una parodia del Batman TV Show del 1966, e dovrebbe essere fatto in questo modo. Ma i creatori di questo pasticcio vogliono che gli spettatori facciano di questo un dramma serio. Chi vuole essere preso sul serio da tutti nessuno sarà preso sul serio da nessuno.

An exotic dancer, cryogenically frozen in the year 2001, is accidentally thawed out in 2525 by two female warriors who are fighting against evil robots which have taken over the world. The three join
b0e6cdaeb1
Undisputed 720pdownload full movie The Chaperone - In gita per caso in italianWarfighter movie mp4 downloadthe Fire Emblem: Awakening full movie download in italianAmore e pallottole movie mp4 downloadThe Witness movie download in mp4free download Death Race: InfernoGhost Dog - Il codice del samurai scaricare filmMetal Man movie in italian dubbed downloadBuffy l'ammazzavampiri song free download
Please log in to post a reply.