Ho preso questo video perché ho sentito parlare della sua reputazione da anni, sempre uno per prendere la mia mente che ho affittato seduto e guardato. Questo film era banale, era difficile credere che i personaggi ti infastidissero, e la musica era orribile; e tu riderai per tutto il tempo. Qualsiasi persona che non abbia visto questo film come una comica slapstick fuori dal comune è disturbata. Davvero un cammello cieco? Questo film mi ha fatto rotolare sul pavimento ridendo; le scene erano oltraggiose e giocavano con una faccia seria che ci si ricorda di quale squadra della polizia e di Leslie Nielsen. Non riesco a capire perché questo film sia stato talmente scrupoloso, dalla critica, è una gioia vedere e meritare il tuo tempo solo per dimenticare le tue preoccupazioni, vorrei solo che più film scegliessero di intrattenere piuttosto che illuminare. Ma stai scherzando? Questo film è esilarante. Quelli tra voi che hanno votato male hanno bisogno di smettere di prenderti così sul serio. Ammetti solo che non capisci l'umorismo e vai avanti. È un film fantastico se ti rendi conto che non dovrebbe essere Lawrence d'Arabia … è divertente, per l'amor del cielo! Ti sfido a pensare a un altro film con così tante grandi linee. Non posso farlo, puoi? <br/> <br/> & quot; Hot fudge love … baci increspati di ciliegie & quot; <br/> <br/> "Ti sto lasciando un po 'd'amore nella mia volontà & quot ; <br/> <br/> & quot; Lyle … Penso di voler restare da solo per un po '& quot; ……. & quot; Sì, anche io & quot ;. <br/> <br/> & quot; Ha anche un cammello zoppo e uno senza denti per un prezzo * speciale *. <br /> <br/> Superati. Questo film è un classico. So che non è il migliore Arsenic e Old Lace è la migliore commedia di tutti i tempi. Citizen Kane il più grande film. Gone with the Wind, la più grande epopea. <br/> <br/> Wizard of Oz, la più bella fantasia. E L.O.T.R. 1,2,3 trilogy è l'ultima leggenda del cinema. <br/> <br/> Ma per me, Ishtar è puro divertimento. L'ho visto quando è uscito. Comprato il video Guardalo due volte l'anno e anche mia figlia è coinvolta. <br/> <br/> È il tipo di umorismo di Vinyl Cafe / Dave and Morley che mi dà. Non riesco a tenere un ritmo con un carrello elevatore e trovo lo stile e il testo di canto di Rogers e Clark. <br/> <br/> Mi sento per questi ragazzi. La linea di Warren Beatty a Dustin Hoffman & quot; Preferiresti non avere nulla, piuttosto che accontentarti di meno. & Quot; mi ricorda il mio credo personale (autoironico), "Abbassa i tuoi standard e raggiungi! & quot; <br/> <br/> Questi innocenti sono portati in un viaggio alla scoperta di Ishtar e tornano a casa nella lotta contro "vite di tranquilla disperazione". Rilasci gli strati di questo film guardandolo alcune volte e scoprendo il suo enorme potenziale come un classico di culto! Un diamante grezzo, pieno zeppo di linee mature per l'uso quotidiano. La ricompensa per le visualizzazioni multiple è gratificante e vedere due simboli sessuali di film rompersi in classifica e liberarsi di un film sul muro è rinfrescante. & quot; Questo non è povertà, piccola! & quot; Dai a Ishtar una possibilità o due e vincerà un posto nella tua lista dei risultati … anche se è vicino al fondo. Come molti altri che hanno pubblicato recensioni, anch'io ritengo che questo film non meriti la reputazione che sembra aver acquisito. <br/> <br/> Penso che molte persone (anche quelli a cui piace) abbiano perso uno delle brillanti sottigliezze di questo film. <br/> <br/> Warren Beatty (che al tempo in cui questo film è stato realizzato era considerato un simbolo sessuale importante) è interpretato come un poliziotto che è completamente privo di sex appeal e imbarazzato con donne. <br/> <br/> Dustin Hoffman (che non è mai stato conosciuto come un protagonista sexy) è interpretato come un signore alla moda. <br/> <br/> È un completo inversione di ruoli per i due attori e nel mondo stabilito dal film è completamente credibile. È una regia e una recitazione impressionanti. <br/> <br/> Per quelli di noi che hanno effettivamente scritto canzoni questo film è esilarante e spassoso. Speriamo tutti di riconoscere il nostro & quot; Dangerous Business & quot; quando li abbiamo ragione, ma spesso non lo facciamo. Sono state scritte molte canzoni negative che sono le preferite delle persone che le hanno scritte. <br/> <br/> Il film ha avuto una stampa così brutta che non l'avrei visto io stesso finché un amico non mi ha fatto andare a vederlo. Non è un & quot; ottimo & quot; film, ma è molto divertente che è tutto ciò che si prefigge. <br/> <br/> Come ho detto prima, è molto sottovalutato.
Finsadz replied
348 weeks ago