Finsadz replied

349 weeks ago

The Big Bang > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Fin dai titoli di testa, la musica e le immagini sembrano circondarti di euforia acida. <br/> <br/> Questo è un film noir contemporaneo con sfumature scientifiche e astratte. Antonio Banderas è un privato, ho il compito di trovare una donna, un tema tipicamente classico; ma mescolato con molta fisica moderna. Questa non è la prima volta che è stata fatta, quindi non c'è da meravigliarsi che la gente stia trovando dei paralleli con altri film e addirittura rivendichi una truffa. Non posso dire in alcun modo se queste affermazioni sono vere. <br/> <br/> La fisica contemporanea intrecciata al classico tema del noir si aggiunge al genere di intrighi che bramo da spettatore. Donnie Darko, Interstate 60, Angel Heart, The Ninth Gate, The Kovak Box - Un uomo capace in un'avventura per risolvere un enigma complesso le cui domande ed esperienze diventano così contorte da iniziare a giustificare una risposta al di là del regno della realtà conosciuta. <br/> <br/> Se, nei momenti in cui non hai idea di cosa possa succedere dopo, ti diletti nel fatto che, trovandoli oltre il delizioso, allora questo film fa per te. Ovviamente non è ciò che tutti cercano, il che è probabilmente il motivo per cui questo film non sta ottenendo un'uscita cinematografica adeguata. Il minimo comune denominatore di Hollywood surefire profitmaker non lo è. <br/> <br/> La recitazione, la scrittura, la regia e gli effetti erano perfetti. Sono rimasto deluso dal riepilogo, come lo erano tutti gli altri, ma cerco di non rimanere bloccato. Come si suol dire, è il viaggio che conta. Questa è stata sicuramente un'esperienza utile.
Mi è piaciuto molto lo stile noir del film, ma alla fine perde un po '. Una trama piacevole e complicata che ti tiene nel mistero fino alla fine ma l'uso di metafore tra trama e fisica non è sempre molto buono. Banderas (non l'ho visto da un po ') dà una buona prestazione. L'uso di effetti speciali è assolutamente geniale. Il regista sta giocando con fumo, luce e colori in modo tale che il risultato sia semplicemente bello. <br/> <br/> La trama del film e l'atmosfera ottengono un 10/10, ma il conteggio e il & quot; but & quot; ho messo un 8/10. <br/> <br/> In generale, ottimo film, bravissimi attori, da non perdere per gli amanti del noir e non solo.
Il detective privato di Los Angeles Ned Cruz (Antonio Banderas) viene interrogato dal LAPD Detectives Poley (William Fichtner), Frizer (Thomas Kretschmann) e Skeres (Delroy Lindo). Cruz è cieco dopo essere stato colpito in faccia e chiede molte volte se & quot; è viva & quot ;. Cruz spiega agli investigatori che dopo un caso perduto del suo cliente e della stella hollywoodiana Adam Nova (James Van Der Beek), è stanco e torna nel suo ufficio per riposare. All'improvviso, il pugile lavato Anton 'The Pro' Protopov (Robert Maillet) arriva nel suo ufficio per assumerlo per trovare la sua fidanzata scomparsa ed ex spogliarellista Lexie Persimmon. Cruz ricorda che cinque anni fa, il gangster russo Skinny Faddeev (Bill Marlowe) gli aveva donato 30 milioni di dollari di diamanti nel sangue per perdere una battaglia contro suo nipote. Tuttavia, Anton ha ucciso il nipote con un pugno e quando Skinny è stato trovato morto, è stato condannato alla vita. Mentre è in prigione, Lexie gli scrive duecentosessanta lettere e si innamorano l'una dell'altra. Quando un criminale confessa l'omicidio di Skinny, Anton viene rilasciato ma non trova Lexie. <br/> <br/> Ned Cruz inizia le indagini e trova un indizio che Lexie potrebbe trovarsi a San Celeritas, nel New Mexico. Cruz nota che una Lincoln nera lo sta seguendo e crede che la mafia russa lo stia inseguendo. Tuttavia, si dirige sul posto e nel Constant Coffer di Planck, ha una relazione con la cameriera Autumn Reeser (Fay Neman) che lo aiuta. Dopo aver letto le lettere, Cruz diventa ossessionata da Lexie. Quando Cruz viene invitato a cena con il delirante milionario Simon Kestral (Sam Elliott), viene presentato a sua moglie Julie Kestral (Sienna Guillory) e al fisico geek Niels Geck (Jimmi Simpson) e crede di aver risolto il caso. Tuttavia, nulla è ciò che sembra essere e Cruz scopre la verità solo quando è tardi. <br/> <br/> "The Big Bang & quot; è una storia poliziesca strana ed elegante con un inizio promettente e una buona svolta verso la fine. Tuttavia, la parte in cui Ned Cruz incontra Simon Kestral è noiosa e un disastro completo e la conclusione è terribile. La cinematografia e la colonna sonora sono molto belle. Il cast ha buone prestazioni ed è sempre bello vedere William Fichtner. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Morte por Encomenda & quot; (& quot; Morte per ordine & quot;)
Mi è piaciuto tutto di questo film, dalla sequenza di apertura alla fine … favoloso. Devo prefigurare questo dicendo che non sono un fan di Antonio Banderas, non che non mi sia mai piaciuto, non mi ha mai lasciato senza parole in nessun film in cui si trovava. L'ha quasi fatto con questo, è stato geniale! L'intero cast è stato eccellente … ottima recitazione e Sam Elliot, il ragazzo è semplicemente fantastico in tutto ciò che fa. <br/> <br/> La sceneggiatura è stata eccellente, essendo io stesso uno scrittore, ho davvero ammirato lo scrittore di questo uno; i battiti erano perfetti. <br/> <br/> Il regista, ti fa sapere dalla sequenza di apertura che è responsabile e lui in modo innovativo. Ho adorato il modo in cui ha girato questo film; ancora una volta geniale. <br/> <br/> Uno dei migliori film che ho visto da tanto tempo!
La mia impressione iniziale di seria confusione relativa alla confusa colonna sonora di accenti internazionali in competizione si è subito concentrata sulla trama più letteralmente copiata dal classico noir di Raymond Chandler, "Farewell My Lovely". Uso il termine copiato piuttosto che plagiato perché non ho idea dell'intento dello sceneggiatore. Il mio interesse per il film è svanito rapidamente dopo 15 inutili minuti di schifo di genere. Il povero Chandler non ha rispetto da questo aborto. Si prega di notare che questo sforzo non ha dovuto gesticolare oltre la necessità per lo scrittore di avere un movimento intestinale produttivo. La necessità che Antonio Banderas abbia un lavoro è abbastanza ovvia se si tiene conto della sua recente filmografia degli ultimi cinque anni. L'uso da parte del regista della licenza artistica nel lavoro con la macchina da presa e gli effetti speciali dovrebbero comportare la cessazione della sua appartenenza alla Gilda. Capisco che Delroy Lindo sia piuttosto esigente riguardo alla sua selezione di ruoli, quindi le informazioni sono ovviamente una cazzata totale. Spero che tutti coloro che sono coinvolti in questo sordido aborto scoprano la forza intestinale per rimuoverlo dalla loro storia lavorativa.

A private detective is hired to find a missing stripper, but the job turns complicated when everyone he questions ends up dead. From the mean streets of Los Angeles to the desolate desert of New Mexic
3a43a2fb81
download La strega rossaThe Champagne Gang online freeThe Night Crew download moviesitalian movie dubbed in italian free download Il cacciatore di zombieBatman Ninja song free downloadthe Hindenburg: L'ultimo volo italian dubbed free downloaddownload di film mp4Fantasmi III - Lord of the Dead download movie freeDownload the full movie italian dubbed in torrentRoboCop: Alpha Commando full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.