Ho iniziato a guardare questa serie dopo aver letto 4 dei libri di Jim Butchers, e avrei potuto scrivere questa recensione dopo aver visto solo un episodio. Quando scrivono & quot; Basato sui libri di Jim Butcher & quot ;, fondamentalmente significano & quot; Abbiamo rubato alcuni nomi. E cambiato uno & quot ;. Hanno lasciato ben pochi nomi salvati e alcuni riconoscibili immutati dai libri e francamente, questo mi infastidisce. Tutto l'arguzia e il buon senso dei libri mi sembra perso, anche se non ritengo che la recitazione in sé sia il problema principale qui. Sembra che gli scrittori si siano impegnati a non avvicinarsi troppo al lavoro originale. Per quelli di voi che hanno letto i libri, non illudetevi quando guardate questo spettacolo. <br/> <br/> Detto questo, lo spettacolo è almeno un po 'divertente, e se nient'altro vale la pena dare un'occhiata se ti piacciono questi tipi di spettacoli. Nel mio libro, sarebbe stato molto meglio come spettacolo stand-alone, invece di cavalcare la fama dei libri, in quanto ciò non avrebbe creato le stesse aspettative per quelli di noi con conoscenze precedenti. The Dresden Files è un bello spettacolo tutt'intorno - ha molte promesse. Adoro l'interazione tra Harry e Bob. Loro si amano e si odiano veramente allo stesso tempo, è molto chiaro. Tuttavia sono bloccati l'uno con l'altro. <br/> <br/> Questo TV TDF è un mondo diverso dai libri, di cui ho bisogno / amore come crack, credetemi, e lo accetto. No prob. <br/> <br/> Come non ti piace questo … <br/> <br/> Bob: Dove ci sono bambini c'è il moccio. <br/> <br/> Bob rocks. < br /> <br/> Hear spera in una Stagione 2. <br/> <br/> -S Sono stato felicemente sorpreso di vedere The Dresden Files uscire sul canale SciFi. Questi episodi, ispirati alle meravigliose serie di libri di Jim Butcher, hanno stile, grazia e moralità del calibro di M. Night Shyamalan o Stephen King. La recitazione è incredibile; Paul Blackthorne è Harry Dresden e lui, Terrence Mann e Valerie Cruz costituiscono un triumvirato che non ha eguagliato le vie aeree da quando una navicella spaziale nota come Enterprise ha deciso di andare audacemente dove nessun uomo era mai giunto prima. Insieme a Conrad Coates e Raoul Bhaneja, questi attori hanno inequivocabilmente talento nel trasformare i personaggi difficili dalla pagina alla vita. <br/> <br/> I file di Dresda ha un cuore e un significato - Harry è un uomo che lotta contro incredibili probabilità e reputazione di fronte alla morte, disposto a scendere combattendo per difendere le persone che si propone di proteggere. Sta anche combattendo i suoi demoni personali e non permettendo loro di fare le sue scelte per lui. È stanco, spaventato e ferito, ma si alza ancora ogni mattina e ricomincia. In un mondo di Sodoma e Gomorra, è Lot, che cerca di essere un uomo giusto. È qualcuno a cui non dispiacerebbe avere come amico, cicatrici e tutto il resto. Penso di essere stato uno dei pochi fortunati che è capitato per caso sui libri lo stesso mese in cui lo show è stato trasmesso per la prima volta. Di conseguenza, avevo appena finito di leggere Storm Front prima di guardare il primo episodio. Devo dire che sono un grandissimo fan dei libri. Adoro un romanzo che mi fa ridere a voce alta più volte durante la mia lettura, e i file di Dresda non mancano mai di buon umore. Devo anche dire che lo show televisivo ha capito bene. So che alcune persone sono state sconvolte dalle modifiche apportate, ma l'unica che mi ha veramente infastidito è stata la trama di Susan. E anche questo non mi ha infastidito più di quanto avrebbe potuto. Tuttavia, quello che è stato veramente sorprendente è stato Bob. Adoro Bob dai libri e non avrei potuto immaginare un modo migliore per creare Bob per la televisione. (Tuttavia, trovo esilarante il fatto che Paul Blackthorne sia inglese e interpreti un americano, mentre Terrance Mann è americano che interpreta un inglese.Entrambi sono fantastici.) Quindi, nel complesso, devo dire che sono molto, molto deluso dal fatto che lo show sia stato cancellato, ma non vedo l'ora di acquistare i DVD. In questo modo, almeno, posso rileggere tutti i libri e rivedere lo spettacolo quando voglio! =] Devo ammettere che non ho mai letto i libri di Dresda, ma garantirò la serie. Ero molto triste di sapere di una sola stagione. Pensavo che fosse magnificamente fatto. Certo, NON ho letto i libri quindi sto guardando questo da una lavagna pulita. <br/> <br/> Adoro i libri e molti film sono caduti molto poco del materiale splendidamente scritto e come la persona che stp8 ha mostrato una così forte compassione per i romanzi, prendo la sua parola in fede che per coloro che hanno letto i libri sarebbe deluso. <br/> <br/> Ho intenzione di leggere i libri, e come faccio con ogni film / spettacolo / etc Vedo basato su un libro di cui sono intrigato, guarderò prima e poi leggerò. Nulla è paragonabile alla parola scritta e al modo in cui le nostre menti interpretano e creano un'immagine per noi. Questo è il motivo per cui siamo emotivamente legati a loro.Ma con i film, tutto è fatto per noi e, come lettori, abbiamo aspettative molto alte che se non si cerca di soddisfare almeno, allora, sì, è stato uno spreco completo e totale del loro e del mio tempo. <Br / > <br/> Raccomando questo spettacolo a chiunque ami il mistico e il magico che NON ha letto i libri. E li incoraggio a fare come voglio e leggerli. I regali di Harry Dresden stp8 sono certamente un personaggio seducente e intrigante.
Finsadz replied
348 weeks ago