Finsadz replied

349 weeks ago

Scomparsa > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Avevo pregiudizi su questo film. Sapevo che questo sarebbe stato un giallo misterioso. Ad ogni modo, ho avuto ore vuote prima del mio viaggio, quindi sono andato al cinema, questo era il prossimo. <br/> <br/> Devo dire che Amanda Seyfried mi ha sorpreso, l'ho amata recitare specialmente nella scena della stazione di polizia dove lei stava parlando con i poliziotti. Sfortunatamente, la recitazione non salva la scrittura mediocre. <br/> <br/> È iniziato con un po 'di energia, quindi mi è piaciuto. Ma poi i cliché sono iniziati quando un gatto è uscito da una stanza in una casa silenziosa. Davvero, ragazzi ?! Il finale è stato veloce e brusco ed è stato così semplice. Intendo che sua sorella era sotto casa e ha ucciso quel mostro misterioso con facilità. Per farla breve, vedi questo film se vuoi passare il tuo tempo libero a qualcosa. 5.5 / 10.
Andato - CATCH IT (B-) Gone è la storia di una ragazza (Amanda Seyfried), la cui sorella viene rapita e pensa che il serial killer che l'ha rapita due anni fa venga restituito. La storia è davvero semplice, ma ciò che ha reso poco interessante è che "Nessuno ha mai creduto che lei fosse mai stata rapita". Tutti intorno a lei insieme a sua sorella e alla polizia hanno sempre pensato che fosse un caso estremo di schizofrenico. Amanda Seyfried è un'attrice splendida e brillante. Ha fatto un buon lavoro usando i suoi grandi occhi come & quot; Cappuccetto rosso & quot; ma sfortunatamente di nuovo per lei il film è molto debole. Tutto avventuroso e veloce stava accadendo, ma in qualche modo non è mai riuscito a dare quel terrore o eccitazione a un thriller. Penso che la ragione principale sia che non abbiamo mai paura del serial killer. Nel mondo di gore estremo in questi giorni, un film su PG13 che tratta di un problema così delicato di rapimenti e uccisioni brutali non riesce a spaventarci con il suo serial killer. Sebastian Stan, Wes Bently e Jennifer Carpenter andavano bene, non c'era bisogno di recitare nelle loro scene. Hunter Parrish era terribilmente sprecato come sempre, non capisco perché non ottiene mai parti buone nei film. È brillante nelle erbacce. Nel complesso, è efficace in alcune parti e può essere guardato una sola volta a causa di Amanda Seyfried.
Ho percepito una vera aura di incompetenza in questo film. Un'indagine incompetente che ha coinvolto punti di collegamento che non sembravano lontanamente vicini l'uno all'altro. Poliziotti incompetenti che non potevano dissotterrare un criminale meschino o arrestare una ragazza ordinaria, in fuga (che, intendiamoci, non stava correndo molto lontano). Un incompetente cliffhanger e criminale.Penso che tu abbia ricevuto il messaggio, "Andato" era pieno di script incompetenti e scrittura di trama. <br/> <br/> Il film non mi ha davvero colpito nella progressione delle indagini. Per cominciare, si muove molto gradualmente e ciò può funzionare quando si ha una svolta e un'inversione di tendenza, ma "Gone" segue un percorso più indifferente. Tuttavia, ha una propensione per la casualità e connessioni pensate frettolosamente. I fori di lancio proiettano un'ombra sul film sin dall'inizio e può essere quasi impossibile riscattarlo da quel punto. <br/> <br/> L'atmosfera e il tono del film sono stati fissati in modo molto appropriato. Hazy, deprimente ed enigmatico, la cinematografia ha indubbiamente convinto il tono desiderato per il film. <br/> <br/> Amanda Seyfried ricordava molto Jodie Foster in "Flightplan". La paranoia, la frenesia e l'estremità erano certamente lì, anche se le mancava la stessa intensità matura di Foster. Quella qualità tuttavia si alimenterà con l'esperienza. La sua esibizione, sebbene non affatto gloriosa, era uno dei pochi elementi lodevoli. Eppure, ho sentito che il film non ha esplorato quel potenziale abbastanza. C'erano così tante altre possibilità per sottotrame curiose con il personaggio da solo, le cui opportunità erano deludentemente ignorate dal regista Heitor Dhalia. <br/> <br/> Avrei anche voluto vedere più resistenza alla verità elusiva, non solo nelle circostanze ma anche nei personaggi. Il cast ausiliario ha influenzato a malapena la storia e il personaggio di Seyfried, Jill, non era abbastanza interessante da portare tutto il peso sulle sue spalle. <br/> <br/> In generale, c'erano molte cose sottoutilizzate nel film, che fossero talento o idee. La premessa mi ha attirato ad esso, ma l'esecuzione saggia, è stato abbastanza ordinariamente fatto.
Onestamente mi aspettavo molto di più da questo film. Sì, mi sono seduto a guardare l'attenta ora e mezza, ma devo sottolineare che sono rimasto deluso alla fine del film. Speravo in qualcosa che mi avrebbe almeno scaricato il sangue e invece mi è rimasto un thriller d'azione a metà prezzo (se così si può dire). Dov'era il finale? Era come se uno scrittore avesse un'idea eccellente per un film e poi si è ubriacato per finire la sceneggiatura. Alla fine del film ci sono almeno 10 pagine che sono andate perse mentre tornavamo a casa da quel bar di Hollywood. Indipendentemente da ciò, Amanda ha fatto un buon lavoro con quello che aveva, vorrei solo, per il suo bene, che avrebbero potuto portarlo a casa. Preferirei guardare Criminal Minds.
MOLTO SPOILERS !!! Questo film mi ha fatto passare per il tutto e ho pensato che fosse pieno di suspense (mi ha persino svegliato come mi ero addormentato prima di iniziare a guardarlo) ma il finale ha rovinato questo film - non sono sicuro che fosse solo la fine, ma il il finale era decisamente zoppo. Ho persino iniziato ad essere piuttosto spaventato quando il personaggio Jill stava parlando con l'assassino al telefono e stava viaggiando nel bosco per trovarlo, ma poi il combattimento finale è stato così deludente. Sai che il combattimento finale tra assassino e vittima che ha portato alla conclusione che l'intero film porta a quello che dovrebbe lasciarti soddisfatto, è stato un vero peccato in questo film. Il personaggio che Jill è stato rapito un anno prima, scappa dopo aver trovato altri resti umani lì dentro, la polizia non crede che sia accaduto nella sua storia e crede che sia melodrammatica, e sua sorella scompare e crede che il suo rapitore abbia preso sua sorella . Questa ragazza deve trovarlo da sola con il fatto di non avere la polizia dalla sua parte, e non ha nulla da perdere. Con il modo in cui il film stava andando, ho pensato che sarebbe stata una fine da culo. No. C'era a malapena una rissa. L'ha gettata in un buco, poi gli ha sparato un paio di volte, è uscito dal buco con la corda che ha messo lì dentro, ha ricevuto informazioni su di lui su dove era sua sorella e poi gli ha dato fuoco. L'assassino era un orribile attore, aveva appena litigato e le disse: "hai detto che se ti avessi detto la verità non mi avresti ucciso" quot; Seriamente amico? Questo non è un serial killer con altre vittime morte. Non ha nemmeno litigato! Non c'era assolutamente nulla di eccitante nel fatto che lei lo uccidesse, né era terrificante o spaventoso in alcun modo. E in certi personaggi non vedevo nemmeno un punto, come il poliziotto che le diceva che era nuovo e voleva aiutarla, quale era il motivo per cui era anche lui nel film? Alla fine ho pensato con certezza che avesse qualcosa a che fare con gli omicidi. No. Credo sempre che un finale possa rovinare l'intero film e questo ha fatto per me. È una buona cosa l'ho affittato a buon mercato da redbox!

When her sister disappears, Jill is convinced the serial killer who kidnapped her two years ago has returned, and she sets out to once again face her abductor.,.,A woman is convinced her kidnapper has
b0e6cdaeb1
Rommel movie in italian dubbed downloadthe I fucilieri delle Argonne full movie in italian free downloadthe Hit and Run full movie in italian free downloadYoung MacGyver full movie in italian 720p downloadthe A Dirty Carnival full movie in italian free downloadUncharted: Live Action Fan Film full movie in italian 720pdownload Star Trek: EnterpriseKillers Anonymous movie in italian dubbed downloadPower Rangers Spy Central downloadKiller Shark 720p torrent
Please log in to post a reply.